Le stanze

Entra, accomodati, rilassati: fai come fossi a casa tua...


A soli 700 metri da Via Indipendenza, famosa per il facile collegamento col centro città, B&B La Fenice ti ospita in una struttura recentemente restaurata ed esteticamente piacevole.

Quattro stanze matrimoniali/doppie ti immergono ciascuna in un’emozione diversa e ti coccolano fra i colori della stagione abbinata, mentre il grazioso monolocale ti regala un soggiorno all'insegna del comfort!

Grande cura nell’arredo di bagno e mobilio, specie nelle stanze dedicate alle stagioni in cui l'arredamento è in pendant con le tinte di pareti e di ogni accessorio. Nulla è lasciato al caso! In più, per tutte e cinque le soluzioni, pulizia eccellente e completo silenzio, per una notte di dolce riposo assicurato.

Al tuo arrivo, in ciascuna stanza (compresa la Camera Superior) troverai il cestino Colazione di Benvenuto piacevolmente offerto dalla struttura. Il nostro miglior augurio di un buon risveglio! Ma non solo: entrando nella sala colazioni, a darti il buongiorno ci saranno anche snack e bevande, oltre a macchina del caffè, frigorifero e microonde a tua completa disposizione.

Quale di queste stanze ti rappresenta di più?

Primavera

Una stanza dalle tinte azzurro-verdi che richiama la bellezza della natura che rinasce…

Estate

Una camera i cui colori, oro e giallo, rievocano la spensieratezza e l’energia dei mesi caldi…

Autunno

Una stanza le cui tonalità predominanti, il verde e il rosa, ricordano i tramonti al crepuscolo…

Inverno

Una camera che, con il suo arredamento grigio/nero, racconta la forza e la profondità della stagione fredda…

Superior

Rilassante, essenziale ma dotata di tutto il necessario: perfetta per chi desidera un tocco di comfort in più durante il suo soggiorno bolognese.